Irene Schillaci

Copywriter, content strategist e community manager, aiuta piccole e medie imprese, associazioni e liberi professionisti a sviluppare strategie di comunicazione digitale, a curare la propria reputazione online e a raccontarsi per raggiungere nuove persone. Si occupa di eventi, formazione, comunicazione della scienza, della cultura e delle nuove tecnologie.

La sua attività principale è scrivere contenuti per siti web, blog e canali social, insieme alla gestione di community online. Ha scritto di cultura, turismo, musica, ingegneria, energie rinnovabili, salute, spazio e tecnologia.

Ha contribuito ai testi Facebook Marketing Pro: strategie e azioni per fare business di Cristiano Carriero e Monia Taglienti; Le regole del turismo: manuale pratico per gestire le strutture ricettive tra online e offline di Federica De Stefani; Web marketing turistico e oltre: strategie per rilanciare la tua struttura e raggiungere il successo di Michela Mazzotti, pubblicati da Hoepli nel 2018; Fare marketing strategico usando il Relationship Marketing  di Valentina Vellucci, pubblicato da Hoepli nel 2021.

Gli insegnanti di

SOCIAL MEDIA & LEAD GENERATION

Lucia Guerra

Docente di SOCIAL MEDIA & LEAD GENERATION
Visualizza profilo
Scopri il Master di

SOCIAL MEDIA & LEAD GENERATION

Impara a conoscere e gestire i principali social network e a creare campagne di sponsorizzazione.