Master interior design

Impara a a sfruttare gli spazi per creare ambienti pratici, funzionali e di tendenza.

IL MASTER

Il Master Professionale in Interior Design è un corso di alta formazione ideale basato sull’utilizzo del software Autodesk Revit Architectural. Fornisce tutte le conoscenze pratiche e teoriche necessarie per strutturare e organizzare spazi esterni ed interni nel miglior modo possibile.

L’obiettivo del Master è di formare professionisti che conoscano le tecniche di rilievo, gli ambienti, i materiali e gli stili che consentono di realizzare un ottimo progetto di design. 

Al termine il partecipante sarà in grado di utilizzare al meglio il software e di soddisfare al meglio le richieste della committenza.

Autodesk, azienda multinazionale di software e servizi rivolti alla progettazione, è nostro partner in un Master pensato per garantire una formazione sempre aggiornata e relativa alle competenze richieste a chi opera nel settore dell’Interior Design.

Vuoi sapere se questo corso fa per te?

Contatta la nostra Segreteria Didattica e ricevi una consulenza formativa personalizzata su quali competenze sviluppare per far crescere la tua formazione.
A chi è dedicato?

Dai una svolta alla carriera

Il Master è pensato per tutti coloro che vogliono acquisire o migliorare competenze per lavorare nel settore dell’ Interior Design.

Ecco le figure professionali più intraprese dai nostri studenti:

Cosa imparerai?

Diventa interior designer

Al termine del percorso saprai utilizzare al meglio Autodesk Revit Architectural e soddisfare le richieste della committenza.

Ecco i moduli didattici previsti per questo Master:

TEORIA E TECNICA:

Il Rilievo – Gli Strumenti – Gli Ambienti – Gli Arredi – Il Progetto – Il Cantiere – Il Cliente – Il Comune, Il Catasto, L’ APE

REVIT ARCHITECTURAL:

Introduzione – Progetto – Volumi – Elementi architettonici – Curtain Wall – Aperture – Le strutture orizzontali – Le viste – Le famiglia – La stampa – Il Worksharing

TEORIA E TECNICA:

Il Rilievo – Gli Strumenti – Gli Ambienti – Gli Arredi – Il Progetto – Il Cantiere – Il Cliente – Il Comune, Il Catasto, L’ APE

REVIT ARCHITECTURAL:

Introduzione – Progetto – Volumi – Elementi architettonici – Curtain Wall – Aperture – Le strutture orizzontali – Le viste – Le famiglia – La stampa – Il Worksharing

OTTIENI UNA CERTIFICAZIONE RICONOSCIUTA IN TUTTO IL MONDO

Autodesk Revit © Architecture

Click Academy essendo un centro accreditato Certiport/Pearson VUE eroga direttamente gli esami previsti per questo percorso didattico.

Le Certificazioni Autodesk permettono ai candidati di intraprendere una carriera nell’ Interior Design, rappresentando in tutto il mondo una misurazione affidabile dell’alto livello di competenze e conoscenze acquisite.

Chi è in possesso delle Certificazioni Autodesk ha le porte aperte verso una carriera di successo!

Cosa succede alla fine del Master?

CONSULENZA DI CARRIERA

Una volta sostenuto l’esame di certificazione finale accompagniamo i nostri iscritti in un processo di inserimento sul mercato del lavoro.

Assicurarsi un buon posto di lavoro è un obiettivo importante, una svolta decisiva per vita e carriera. Ma l‘intervista del selezionatore spaventa molti candidati, crea stress e agitazione. Affrontare con successo un colloquio di lavoro richiede perciò equilibrio e preparazione.

Click Academy, in qualità di centro autorizzato di formazione e certificazione, e grazie ad accordi con primarie agenzie interinali come Living Business (Studio Professionale che ricerca figure di alto profilo per il settore IT),  riceve continue richieste di personale qualificato e certificato da destinare ai propri studenti e rivolte a fissare colloqui di lavoro presso le aziende del settore.

non hai superato l'esame?

Con la Garanzia Certificato o Ripreparato potrai ripetere il corso gratuitamente e affrontare di nuovo l’esame di certificazione finale!

INSERISCI QUI I TUOI DATI

Giusto quelli che servono per poterti contattare.